giovedì 12 marzo 2009

CHAMPIONS, LA FOPPA DEVE VINCERE 2 SET PER PASSARE IL TURNO!!!


PalaFacchetti di Treviglio è pronto ad accogliere la partita di ritorno dei playoff a 6 di Champions League tra la Foppapedretti Bergamo e la Scavolini Pesaro, sconfitta all'andata 3-1 dalle rossoblù. L'incontro di questa sera non è una pratica semplice da sbrigare per la Foppa: è vero, parte con il vantaggio della vittoria all'andata ma Pesaro oggi è la migliore squadra italiana e scenderà in campo con la stessa fame di Bergamo. 
Servirà un grande cuore e la conferma, dopo gli ultimi successi in Champions e campionato, di un ritrovato spirito vincente.
Ripartire da zero è stato l’imperativo di questi giorni trascorsi a preparare 
la gara del PalaFacchetti. Ripartire da capo come se non fosse accaduto nulla all’Adriatic Arena di Pesaro, una settimana fa. Come se quel match, quello che ha interrotto l’imbattibilità della Scavolini, fosse ancora da disputare. L’ora 
x scatterà alle 20,30 di giovedì. La Foppapedretti dovrà fare suoi almeno due set per riuscire ad avere la meglio. La Scavolini dovrà invece aggiudicarsi la vittoria per tre set a zero per il passaggio del turno. In caso di successo delle marchigiane per tre set a uno, che andrebbe a pareggiare la vittoria esterna delle orobiche, sarebbe necessaria la disputa del golden set per decretare la vincitrice. 

Nessun commento:

Posta un commento